Perchè dovrei cambiare la porta blindata?
La sostituzione delle porte blindate, avvengono di solito per i seguenti motivi:
- E’ vecchia e poco affidabile
- Ha subito un danno da scasso
- Voglio sentirmi più sicura/o
- Ho comprato la nuova casa
- Non mi piace esteticamente (possiamo anche intervenire in altri modi con i pannelli per porte blindate)
L’ultima affermazione è quella più utilizzata dai nostri clienti. Oggi il mercato offre molte soluzioni che tengono conto di due fattori sicurezza e prezzo. Purtroppo il secondo fattore sta prendendo sempre più piede a discapito della qualità. Materiali di qualità inferiore che porta poi alla Certificazioni al limite della tolleranza.
Come faccio a scegliere la porta blindata?
Vieni nel nostro showroom a due passi da Milano a scegli la tua porta blindata. Come farai a capire? Non ti preoccupare ti aiuteremo a trovare la soluzione più idonea.
Prima di decidere tra i molti tipi di porte blindate, prendi in considerazione questi spunti…
- Affidati a professionisti: questo sicuramente è uno dei punti importanti in quanto vi permetterà di investire in modo oculato il vostro denaro
- La classe di sicurezza: determina l’efficacia nel contrastare eventuali intrusi
- La garanzia sul prodotto: scegliere aziende che – grazie alle molteplici installazioni – potranno garantirti il prodotto e un’assistenza puntuale
L’argomento è complesso ma cercheremo – in questa pagina – di spiegarvi quali informazioni tener presente prima dell’acquisto e della posa della porta blindata.
Le nostre porte di sicurezza.
Il prodotto da noi commercializzato e installato – made in Italy – è sottoposto a vari certificati di qualità e sicurezza. L’azienda si preoccupa – attraverso i corsi di formazione tecnica – di dare a noi distributori tutte le informazioni utili affinché un cliente possa ricevere una consulenza qualificata.
Le certificazioni vengono rilasciate dopo una serie di analisi. Ogni test relativo alla classe di sicurezza ha dei valori minimo e massimi… i certificati delle nostre porte blindate hanno di tolleranza molto al di sopra del valore minimo. Questa informazione è importante in quanto vi permetterà di determinare la qualità – a pari certificato di sicurezza – del prodotto che state acquistando.